Contratti di Filiera: Incontri di animazione territoriale

Si rende noto che, a far data da lunedì 29 agosto e a seguire nei giorni 30 agosto e 01 settembre 2022, avranno luogo una serie di incontri pubblici con i soci del distretto e più in generale con gli operatori del settore agroalimentare, volti ad illustrare le nuove opportunità per le imprese offerte dal CONTRATTO DI FILIERA, in pubblicazione e in scadenza il prossimo 24 ottobre 2022.

I contratti di filiera, unitamente a quelli di distretto e del cibo (di imminente pubblicazione), rappresentano un importante strumento di sostegno alle politiche agricole.

Nel corso degli incontri di animazione territoriale, verranno analizzate nel dettaglio le specificità del bando in pubblicazione e le opportunità offerte alle aziende del settore agroalimentare.

Il calendario dei prossimi incontri è stato così fissato:

1. Berchidda lunedì 29 agosto p.v. alle ore 18,30 c/o il Teatro Santa Croce in Piazza del Popolo;

2. Ozieri, martedì 30 agosto alle ore 18,30 c/o il salone dell’Unione dei Comuni del Logudoro in via De Gasperi 98;

3. Olbia giovedì 1° settembre, sempre alle ore 18,30, c/o Aula Consiliare di via Garibaldi 49.

Tutti gli incontri potranno essere seguiti anche a distanza attraverso la diretta Facebook collegandosi alla pagina del Distretto delle Ruralità del Nord Sardegna, dove saranno comunque visibili anche nei giorni a seguire.

Si rammenta, infine, che al fine di facilitare la partecipazione dei soggetti potenzialmente interessati, questo Distretto ha provveduto a predisporre apposita scheda semplificata (che non sostituisce quella da allegare in via definitiva al programma da presentare alla scadenza del bando), da compilare e da inviare al distretto.

La scadenza per la trasmissione della scheda, inizialmente stabilita per il 31/08/2022, viene prorogata al 12/09/2022.

La documentazione richiesta dovrà essere trasmessa al Distretto via pec: drnsardegna@pec.it, unitamente all’Allegato 5 e a copia di un documento di identità in corso di validità.

Consapevole dell’impegno che tale iniziativa ha rappresentato per tutti i componenti del partenariato e non solo, sono certo di incontrarvi ai prossimi incontri per riprendere insieme questo importante percorso partecipato.

Cordiali saluti, Fabio Albieri, Presidente del Distretto delle Ruralità Nord Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *