Notizie dal Distretto

Giovedì 1° settembre si è conclusa l’importante fase di animazione territoriale svoltasi in diversi Comuni facenti parte del Distretto delle Ruralità del Nord Sardegna, in riferimento al 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗙𝗶𝗹𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝘀𝗰𝗮𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝟮𝟰 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲.
Fabio Albieri, presidente del distretto, non nasconde la soddisfazione sua e dei membri del consiglio direttivo per il modo in cui si evolvono le varie fasi operative e in modo particolare per la riuscita degli incontri di Tempio, Berchidda, Ozieri e quello di chiusura ad Olbia, che hanno visto una presenza alquanto numerosa di imprenditori del mondo agricolo, al pari di quella di professionisti, amministratori locali e rappresentanti delle varie associazioni di categoria. Durante gli incontri, i presenti hanno potuto interloquire con gli esperti convenuti, ponendo domande e avanzando proposte e osservazioni che, sottolinea Albieri, “𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒊𝒍 𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒗𝒂𝒍𝒐𝒓𝒆 𝒂𝒈𝒈𝒊𝒖𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒇𝒂𝒔𝒆 𝒐𝒑𝒆𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒂”.
Si rammenta che entro il 12 settembre è necessario presentare al distretto la Scheda progetto per i Soggetti Beneficiari semplificata, unitamente all’Allegato 5 – Dichiarazioni del Soggetto Beneficiario. La scheda semplificata di progetto, che contiene gran parte degli elementi necessari per la compilazione del successivo Allegato 3 (Progetto Beneficiari) che consente a questo Distretto di acquisire i dati necessari per la compilazione del Programma a carico del Soggetto Proponente, il quale avrà il compito di trasmettere nei termini tutta la documentazione necessaria per partecipare al bando.
La suindicata documentazione, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere ritrasmessa a questo Distretto via pec: drnsardegna@pec.it, unitamente all’Allegato 5 e a copia del documento di identità in corso di validità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *